Ciao, sono Simona
Ho sempre avuto una passione per la fotografia e la tecnologia.
Tuttavia, ho iniziato a scattare seriamente durante il periodo del Covid. Per me fotografare non è solo un lavoro, ma una vera e propria passione.
Il mio amore per i ritratti è sconfinato: adoro catturare l’essenza di ogni persona, mostrando la loro unicità e bellezza in ogni scatto.
Credo che ognuno abbia qualcosa di speciale da raccontare e cerco sempre di mettere in luce questi aspetti nei miei ritratti.

Il mio stile fotografico
è non convenzionale e mirato a catturare i momenti più speciali e spontanei. Non mi limito a far posare le persone in modo rigido, ma preferisco cogliere gli attimi autentici e naturali, quelli che raccontano storie vere e sincere. Questo approccio mi permette di creare immagini che non solo documentano, ma emozionano.
Adoro fotografare i ritratti, siano essi di bambini o adulti, di qualsiasi età. Ogni volto ha una storia da raccontare e io sono qui per narrarla attraverso le mie fotografie.
Se cerchi qualcuno che possa catturare i momenti più autentici e spontanei della tua vita, sei nel posto giusto. Sono qui per trasformare i tuoi momenti speciali in ricordi indelebili.
Mi trovo a Pomezia, in provincia di Roma, e scatto in una sala posa ad Aprilia (LT).
On print
Online
Le mie pubblicazioni

Sei indecisə?
Non preoccuparti, è normale!
Possiamo conoscerci grazie a una chiamata conoscitiva, avremo la possibilità di chiarire ogni dubbio e capire insieme qual è la soluzione fotografica migliore per te.
Potrai spiegarmi cosa hai in mente e quali sono le tue esigenze, così da poter organizzare un servizio su misura.
Parleremo di:
• Il tipo di foto che desideri (ritratti, eventi, ecc.)
• Dove preferiresti fare lo shooting (all’aperto, in studio o altrove)
• Quante persone saranno coinvolte
• Il budget che hai a disposizione
Questa conversazione ti aiuterà a farti un’idea più chiara e a ottenere un preventivo personalizzato. Sarai più sicurə e avrai la certezza che il servizio sarà perfettamente in linea con ciò che immagini.
